GORILLA giornata sci/snowboard per 2 classi ticinesi ad Arosa Lenzerheide

Due fortunate classi ticinesi potranno vincere una giornata sulle piste da sci ad Arosa Lenzerheide! Non perdete tempo e iscrivete la vostra classe!

GORILLA s’impegna per una gioventù sana con i temi principali dello sport freestyle, l’alimentazione equilibrata e il consumo ecosostenibile. In quest’inverno 2017, GORILLA insieme a Henniez e Arosa Lenzerheide invita 10 classi di tutta la Svizzera a 5 workshop invernali avvincenti e informativi.

GORILLA e i suoi partner offrono:

  • Un pullman viene a prendere l’intera classe a scuola per portarla nell’area sciistica e indietro dopo la giornata.
  • Gli allievi che ne hanno bisogno, riceveranno il materiale sportivo di noleggio gratuito per il giorno (sci o snowboard, scarponi, bastoni e casco)
  • Biglietto giornaliero per tutta la classe incluso 2 accompagnatori.
  • Insieme con maestri di sci e snowboard, i ragazzi trascorreranno la giornata sulle piste seguendo dei corsi adeguati alle loro abilità.
  • Pranzo equilibrato per tutti i partecipanti.
  • Dopo il pranzo ci sarà un input sul tema della nutrizione in inverno, in modo che gli allievi ne potranno profittare anche a casa per un lungo periodo di tempo.

L’intera giornata sarà accompagnata da istruttori di sport invernali ed esperti di nutrizione.

La giornata GORILLA sulla neve si svolgerà ad Arosa Lenzerheide nella settimana del 13-17 marzo 2017. La data esatta sarà concordata con i vincitori.

Con questa giornata, GORILLA e i suoi partner vorrebbero soprattutto raggiungere allievi con origine straniera e quelli con poco o nessun accesso agli sport invernali.

Termine di partecipazione è il 20 gennaio 2017.

Contatto: Savina Meier
044 421 30 28
savina.meier@schtifti.ch
www.schtifti.ch

Condizioni:

Possono partecipare tutte le classi ticinesi di allievi di età compresa tra 12 e 16 anni. Le classi vincitrici sono estratte a sorte casualmente e informati entro il 3 febbraio 2017. I dati saranno trattati in maniera confidenziale. Il premio non può essere convertiti in denaro. Sono escluse le vie legali.

I commenti sono chiusi.