GORILLA SKI EVENT – Premio per le classi

Non perdete l’opportunità di trascorrere con la vostra classe una mattinata sulle piste da sci di Airolo. Grazie a GORILLA e la collaborazione con Funivie Airolo, Scuola Sci Airolo, European Youth Freestyle Academy e Ristorante Pesciüm, i vostri allievi potranno seguire in tutta sicurezza dei corsi di sci e imparare o migliorare le tecniche di base e avanzate di questa bellissima disciplina sportiva invernale. Il tutto coronato da uno spuntino sano e un pranzo equilibrato per ricaricare le batterie!

Il GORILLA Ski Event si svolgerà lunedì 12 gennaio 2015 dalle ore 8h30 alle ore 13h30 presso la stazione sciistica di Airolo. A questo esclusivissimo evento posso partecipare tutte le classi ticinesi di allievi di età compresa tra 12 e 18 anni.

 

GORILLA e gli sponsor offrono:

  • Carte giornaliere gratuite per tutti i partecipanti
  • Per chi ne avesse bisogno, noleggio gratuito del materiale sportivo necessario (sci, scarponi, bastoni e casco)
  • Istruttori da sci professionisti e competenti per i vari livelli (principianti, iniziati e avanzati)
  • Piste da sci sicure e preparate a puntino
  • Uno spuntino mattutino sano e un pranzo equilibrato per tutti i partecipanti

Solo l’organizzazione e il costo del trasporto sono a carico della scuola. Tutto il resto é offerto da GORILLA e gli sponsor. I dettagli organizzativi saranno discussi direttamente con le classi vincitrici.

 ISCRIVETE ADESSO LA VOSTRA CLASSE!

Sarà un evento indimenticabile, non perdete tempo e iscrivete la vostra classe al GORILLA Ski Event e con un po’ di fortuna proprio la vostra classe potrebbe essere una delle due fortunate vincitrici che potrà trascorrere una giornata sportiva fuori dal comune praticamente a costo zero!

Termine di partecipazione 14 dicembre 2014.

 

Possono partecipare tutte le classi ticinesi di allievi di età compresa tra 12 e 18 anni. Le classi vincitrici sono estratte a sorte casualmente. I dati saranno trattati in maniera confidenziale. Il premio non può essere convertiti in denaro. Sono escluse le vie legali.

I commenti sono chiusi.